Oscar 2018: Niente più nero protesta al Red Carpet, agli Academy Awards regnano abiti colorati

Abiti colorati regnano tra i look delle star sul red carpet degli Oscar 2018.

Il nero di protesta contro le molestie a Hollywood, che hanno caratterizzato i Golden Globe e i premi Bafta, è stato messo da parte. Niente denunce attraverso il total black: per la 90esima edizione degli Academy Awards dal Dolby Theatre di Los Angeles massima libertà cromatica.

Varie tonalità sgargianti: rosso, fucsia, giallo. Senza dimenticare le nuance pastello e il bianco.

Il movimento Time’s Up, insieme a MeToo, entra in scena negli outfit con la spilla che in molti portano sul petto. I divi si presentano al meglio nella notte dei riconoscimenti cinematografici più importanti del grande schermo, studiando i look mesi prima.

Obiettivo: fare colpo in mondovisione (la diretta è seguita da oltre 40 milioni di telespettatori in tutti i continenti). Vestiti, gioielli e accessori sono scelti con attenzione, come anche makeup, pettinature e manicure. Poi, posa a tre quarti per apparire slanciati davanti ai flash e sorrisi smaglianti.

Ma sono sempre gli abiti delle attrici che fanno sognare.

Guardiamo alcuni degli abiti protagonisti scelti dalle attrici per il Red Carpet degli Oscar 2018:

Zendaya Oscar 2018
Zendaya Oscar 2018

Tags
Mostrami di più

Serena Costantino

Serena di nome e di fatto? Ci provo... Grande sognatrice, chi mi conosce lo sa; sono attratta da tutto ciò che supera il limite della superficialità. Vivo di musica da quando avevo 7 anni, alternandomi tra pianoforte e canto (ma se potessi suonerei tutti gli strumenti), studio lingue, amo leggere, scrivere, il cinema, la famiglia, la cucina e tanto tanto altro!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close