É ufficiale! La storia del film degli anni novanta The Crow tornerà prossimamente nei cinema

Tutto sul sequel del film cult The Crow

Attenzione! Attenzione! Il grande schermo si sorprende all’annuncio del nuovo sequel di ‘The Crow’ intitolato The Crow Reborn.

Il reboot del classico cult The Crow ha ufficialmente annunciato la data del proprio debutto.

Il film è stato spesso oggetto di discussione nell’ultimo periodo. Effettivamente l’iconico attore Jason Momoa, il director Corin Hardy e il producer Ed Pressman hanno recentemente discusso del progresso del progetto.

Inoltre, Pressman é stato coinvolto nel film originale del 1994. L’anno scorso, la Sony si é assicurato i diritti per la pellicola intitolata The Crow Reborn.

Oggi, Sony ha annunciato che il reboot uscirà nei cinema americani nella giornata dell’11 ottobre 2019.

‘The Crow Reborn’ tratterrà delle origini della storia del film originale uscito nel ’94. Il progetto rimarrà fedele al romanzo di James O’Barr. Inoltre Jack Huston, Norman Reedus, Luke Evans e Tom Hiddleston faranno probabilmente parte del cast del nuovo progetto.

Trattando la storia di una rock star assassinata, ‘The Crow’ é stato una grande ispirazione per il sequel intitolato ‘The Crow: City Of Angels’. Il film del ’96 ha presentato Vincent Perez in qualità del lead character Eric Draven.

 

La storia di Brandon Lee

Il figlio della star delle arti marziali Bruce Lee e dell’insegnante  Linda Lee Cadwell, Brandon Lee, é morto durante le riprese del film originale ‘The Crow’ girato durane il 1993. La tragedia é avvenuta a causa di un incidente con una pistola di scena. Il film é stato successivamente completato grazie a delle controfigure e agli effetti speciali.

Oggi, il sequel di ’The Crow’ renderà non solamente onore al progetto degli anni novanta. Infatti la pellicola omaggerà la memoria dell’ormai tristemente defunto Brandon Lee.

Che dire, non vediamo l’ora di vedere questo nuovo grande lungometraggio che potrebbe possibilmente diventare il nuovo gioiello del colosso della Sony. L’attesa é ancora lunga ma le speculazioni non stanno tardando.

Mostrami di più

Irene Chiaia

Ciao a tutti carissimi wonder fans sono Irene e ho 21 anni. I due difetti che mi contraddistinguono sono la caparbietà e la curiosità, infatti sono molto ostinata in tutto ciò che faccio e sono sempre alla ricerca di nuove esperienze ed emozioni. Nella vita di tutti i giorni sono un ingegnere del suono, un’artista una cantante e una regista radiofonica. Come potrete immaginare la musica é la mia vita!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close