Il nuovo gameplay di Uncharted 4: Fine di Un Ladro.

Per i fan della serie Uncharted, l’idea che Uncharted 4: fine di un ladro sarà l’ultimo della saga è una pillola difficile da digerire, ma state tranquilli, lo sviluppatore Naughty Dog farà in modo che il franchise si spegnerà con un botto.

Sentendo lo sviluppatore Arne Meyer sul gioco, diventa chiaro che Naughty Dog non riposa sugli allori, con una significativa evoluzione nella meccanica di gioco di questa serie d’azione.

Ci saranno nuovi metodi di movimento ed avvicinamento all’azione, come ad esempio la capacità di oscillare (e sparare) da un rampino.

Le meccaniche di combattimento sono state inoltre perfezionate con tattiche stealth del tutto nuove, come ad esempio la possibilità di accovacciarsi attraverso l’erba e taggare altri nemici in stile Metal Gear Solid, con indicatori di minaccia colorati.

nuovo gameplay Uncharted 4
Nathan Drake con la Jeep ad Uncharted 4: Fine di un ladro.

Abbiamo visto il decimo capitolo del gioco dove Drake guida una Jeep sulle pianure aperte del Madagascar, ed abbiamo subito notato una zona di attraversamento molto più grande di quanto non sia stata mai creata nella saga.

Il giocatore sarà in grado di uscire dal veicolo ed esplorare l’immensa area di gioco organizzando la missione in diversi modi.

Ciò che diventa evidente durante la guida della Jeep è che la guida del veicolo risente delle diversi superfici in cui si guida.

Se proverete a guidare la vostra Jeep su una collina fangosa troverete schizzi di fango ovunque.

Delle volte avrai bisogno di saltare fuori dalla jeep ed usare il verricello, che si può avvolgere intorno ad un albero ed utilizzarlo per tirare il veicolo su una collina ripida o all’esterno di un palude.

Vi troverete anche a guidare attraverso un ponte che crolla improvvisamente. In questa situazione, è possibile utilizzare l’argano per tirare giù i pali che sorreggono la parte restante del ponte…wow che scene da film!

Queste sono alcune delle modifiche al gameplay del nuovo Uncharted 4: fine di un ladro.

 

Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close