Harry Styles: nel video della sua prima canzone farà acrobazie in elicottero.

La sua prima canzone arriverà Venerdì e probabilmente anche il video.

Sono emerse delle foto di Harry Styles che pende da un elicottero nel suo nuovo video musicale per ‘Sign Of The Times’. Dateci un’occhiata qui di seguito.

L’ex One Direction è stato trasformato in una stella solista ed ora vuole fare le cose in grande, anche nella clip video. Il The Sun lo ha immortalato mentre faceva delle acrobazie nel video di Sign Of The Times, la sua prima canzone da solista.

Poco si sa circa la canzone ed il video, ma le fonti hanno detto al giornale che la clip è lunga cinque minuti e parla di hacker e musica.

Una fonte ha aggiunto: “Harry ha scritto le canzoni ed i significati sono molto personali per lui, basati sulla sua vita.”

“Ha anche suonato la chitarra ed il pianoforte. E’ un ragazzo molto modesto, ma era importante per lui che questa musica lo rappresentasse totalmente.”

Styles ha scritto canzoni con Johnny McDaid, che è anche noto per le sue collaborazioni con Ed Sheeran. McDaid ha detto l’anno scorso che il materiale da solista del cantante ex One Direction sarà molto buono.

I rapporti hanno suggerito che il prossimo album da solista di Harry Styles suonerà in stile David Bowie ed i Queen.

Harry Styles video prima canzone da solista
Harry Styles durante le riprese del video della sua prima canzone da solista Sign of The Times.

Harry Styles pubblicherà finalmente la sua prima canzone da solista cadere il suo singolo di debutto ‘Sign Of The Times’ Venerdì mattina su BBC Radio One.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close