Now or Never di Halsey ha un video pieno di metafore girato a Città del Messico.

La cantante di New Americana ha rilasciato il primo singolo ufficiale dal suo secondo album…

Now or Never, è questo il titolo del singolo di Halsey che ha debuttato la scorsa notte. Oltre all’audio è stato pubblicato anche il video musicale ufficiale su VEVO, un film della durata di 6 minuti che analizzeremo insieme.

Now or Never è un brano electro R&B dove Halsey canta che un ragazzo deve prendere una decisione importante riguardo alla loro relazione… se amarla incondizionatamente o no. Lei non ha più tempo da perdere.

Now or Never Halsey video
Halsey – Now or Never, la cover della carta bruciata su sfondo rosa.

Il video per Now or Never girato a Città del Messico è pieno di significati…. anche personali della stessa Halsey… è metaforico con riferimenti alla vita passata della cantante. Sembra ambientato in un mondo alternativo dove la cantante segue una banda massonica che celebra strani riti. Lei è innamorata di un ragazzo che come lei fa parte di una banda dai gusti particolari, quella rivale. Halsey farà un gioco delle carte dove il mago gli dirà che ci sono forze che interferiscono con la sua relazione. Alla fine l’amico del ragazzo gli tradirà facendo uccidere i membri della banda dove sta Halsey, lei si salverà, ma il ragazzo la vedrà fuggire per sempre. Emblematica la scena finale dove Halsey si taglia i capelli come per salutare la vecchia Halsey. E’ un video molto interessante… guardatelo qui sotto.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close