Fergie di nuovo nei Black Eyed Peas? Una foto riaccende le speranza

Uno scatto condiviso da Fergie per la giornata del 4 luglio riaccende le speranze per una reunion con i Black Eyed Peas…

La festa del 4 luglio, si sa, negli Stati Uniti d’America è particolarmente importante e molto celebrata, e anche Fergie ha voluto festeggiarla a suo modo, con una reunion a sorpresa con la sua ex band, i Black Eyed Peas.
Lo scatto, condiviso dalla cantante su Twitter, ha velocemente fatto il giro dei social, riaccendendo le speranze di tutti i fan che vorrebbero rivedere la bionda Fergie di nuovo accanto a will.i.am, Taboo e apl.de.ap.

Nella foto condivisa su Twitter, Fergie e i Black Eyed Peas si mostrano rilassati e sorridenti, seduti in un bellissimo giardino. La didascalia che accompagna l’immagine, recita qualcosa tipo “Il 4 luglio si passa con la famiglia”. L’affetto che lega i quattro cantanti infatti non è mai diminuito, nonostante la scelta di Fergie di intraprendere la carriera solista.

Reunion per i Black Eyed Peas?

Ora la domanda che tutti si pongono è: i Black Eyed Peas torneranno insieme? Non nego che la cosa non mi dispiacerebbe, perché loro quattro e le loro voci erano davvero una forza, ma pare che le speranze di una reunion siano davvero scarse. Almeno per il momento.

A confermare il fatto ci ha pensato will.i.am., che in una recente intervista ha confermato l’assenza di Fergie dalla loro formazione:

A proposito della sostituzione, per come la gente conosce i B.E.P. nessuno rimpiazzerà Fergie. Lei sta lavorando al suo progetto solista al momento, noi stiamo vivendo questa nuova esperienza, celebrando i 20 anni del gruppo facendo uscire nuova musica. Abbiamo lavorato in varie canzoni del suo disco solista, siamo fieri che abbia la sua label, ma i Black Eyed Peas si stanno spingendo oltre in termini di contenuto, tecnologie ed esperienze da inserire sul prossimo lavoro, Masters of the Sun. Anche Nicole Scherzinger farà parte del nuovo album, ma non voglio dare dettagli riguardo ciò in cui è coinvolta

Risulta chiaro da queste parole che Fergie non è in procinto di tornare con i Black Eyed Peas, ma come ormai la storia della musica c’insegna, mai dire mai per un domani…

Tags

Valentina Addesso

Amo vivere e scrivere per il cinema, la musica e le serie tv. Scrivere è per me un bisogno primario, come leggere, viaggiare e circondarmi di gatti.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close