Marco Carta beato tra le Rosse. Un Selfie che conquista il web quello con Annalisa Scarrone e Noemi

[testimonials user=” email=” name=” position=” photo=’http://www.wonderchannel.it/wp-content/uploads/2014/07/Vargas21-Aquave-Metal-Music.ico’]Marco Carta beato tra le Rosse Annalisa e Noemi. [/testimonials]


 

Marco Carta beato tra le Rosse

E’ un Selfie che conquista il web quello postato da Marco Carta sulla sua pagina ufficiale Facebook e che lo ritrae in compagnia di Annalisa Scarrone e Noemi. Più di 11.000 like in poco tempo per un trio molto apprezzato qui in Italia. La foto è stata scattata in occasione del Festival Show che si è tenuto a Marcon (Venezia), dove tra gli ospiti c’erano appunto Marco Carta, Noemi e Annalisa Scarrone. Marco Carta sta continuando a promuovere il suo singolo “Splendida Ostinazione“, vincitore del riconoscimento disco d’oro, grazie alle numerose vendite ottenute dalla data di uscita ad ora e lavora ai nuovi singoli che usciranno a breve.

Marco Carta beato tra le Rosse

“Beato tra le Rosse” … ha commentato proprio così Marco Carta riferendosi al selfie scattato con Annalisa e Noemi. Chissà, magari tra una foto e l’altra i tre hanno parlato anche di un possibile lavoro in studio? Siamo sicuri che i fan apprezzeranno di sicuro.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close