Un video che anticipa l’annuncio del nuovo album dei Rolling Stones il 6 ottobre?

I Rolling Stones stanno per annunciare il loro nuovo album?

La data impostata dai Rolling Stones per il rilascio del  film ‘Havana Moon‘ – il concerto che ha cambiato la loro vita – in Blu-Ray e DVD anticiperà il nuovo album, però c’è una cosa da dire…

I Rolling Stones hanno condiviso un altro video che parla dell’album.

All’inizio di questa settimana, il sito della band è stato aggiornato per includere un breve teaser video dal titolo “The Rolling Stones – prossimo 6 ottobre“, mostrando filmati apparentemente girati all’interno del British Grove Studios, un complesso di registrazione a Chiswick, Londra ovest.

album dei Rolling Stones il 6 ottobre
I The Rolling Stones per l’havana moon, il live in Cuba.

Con il nuovo album della band, pensato per essere una raccolta di cover di classici del blues di Chicago, il gruppo ha condiviso un video in anteprima abbastanza misterioso.

E’ stato riferito che a giugno Eric Clapton e gli Stones hanno lavorato insieme in uno studio di registrazione con il produttore Don Was.

Don ha detto che il nuovo album degli Stones “è composto da cover di canzoni blues” ed è stato registrato dalla band in soli tre giorni. “Il disco suona molto grezzo, molto autentico. Si coglie l’essenza di quello che sono realmente i Rolling Stones”.

Ronnie Wood ha dato la notizia che i Rolling Stones avrebbero iniziato a registrare un nuovo album nel dicembre dello scorso anno (2015).

“Il suono è davvero autentico”, ha detto Wood parlando dei nuovi brani della band nel mese di aprile. “Siamo andati a registrare alcune nuove canzoni con una striscia di blues. Abbiamo creato 11 canzoni in due giorni.”

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close