George Lucas ha visto Rogue One, ecco cos’ha pensato a riguardo.

A George Lucas è piaciuto Rogue One
Una foto di George Lucas con la spada laser di Star Wars ed in compagnia di alcuni personaggi Disney.

Il regista Gareth Edwards ha confermato che il creatore di Star Wars “George Lucas” ha visto l’imminente spin-off intitolato Rogue One e gli ha dato un feedback positivo.

Edwards è apparso in una conferenza stampa della LucasFilm nel fine settimana, con IDMb che ha riferito che George Lucas ha visto il film due giorni fa.

“Posso morire felice ora”, ha aggiunto Edwards. “A lui è piaciuto molto il film. E’ stato il commento più importante per me “.

Rogue One vanta un cast con Riz Ahmed, Ben Mendelsohn, Forest Whitaker e Diego Luna. E’ stato confermato che il film si legherà al film di Star Wars del 1977: inizia una nuova speranza o Guerre Stellari.

Tuttavia, è stato anche rivelato che Rogue One sarà il primo film del franchise di Star Wars a non usare l’iconica striscia di apertura della serie.

Rogue One: A Star Wars Story è il primo episodio della serie Disney di film spin-off. La saga proseguirà con – l’ancora senza titolo – il prequel di Han Solo che uscirà nel 2018.

È stato annunciato a luglio che l’astro nascente Alden Ehrenreich sarà lanciato come una versione più giovane del personaggio reso celebre da Harrison Ford. Un terzo film della serie arriverà nel 2020, come confermato dalla Disney.

Nel mese di maggio, è stato riferito che la Disney aveva ordinato altre settimane di nuove riprese per Rogue One: A Star Wars Story. Secondo The Hollywood Reporter, l’obiettivo delle nuove riprese è stato quello di alleggerire l’atmosfera, perché in precedenza, Rogue One, dava la sensazione di un film di guerra.

 

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close