Ecco l’Hotel più vecchio al mondo, costruito nel 705.


Keiunkan Inn in Hayakawa, Yamanashi Prefecture è famoso per essere entrato nel Guinness World Record come “L’hotel più vecchio al mondo”. Fondato nel 705 dC, vanta tanti ex ospiti importanti come il daimyo Takeda Shingen, lo shogun Tokugawa Ieyasu e numerosi imperatori del Giappone.

L’inn è situato nel sud delle Alpi nella Yamanashi Prefecture, immerso nelle valli lussureggianti nel cuore della natura. E’ il luogo ideale per fuggire dal caos e dalla frenesia della vita cittadina. Cosa c’è di meglio di questo spettacolare paesaggio? La locanda è costruita attorno a strati di suolo caldo, il che significa che gli ospiti saranno in grado di godere di numerosi bagni all’aperto e vasche termali. Doccia, vasca e lavandino di ogni stanza sono alimentate da acqua pura che arriva dalle sorgenti calde, che non è trattata, né riscaldata con qualsiasi mezzo artificiale. Infatti, fatta eccezione per i servizi igienici, l’intero albergo utilizza le sorgenti d’acqua calda per la sua gestione quotidiana, e queste caratteristiche lo rendono un posto molto speciale e unico da visitare.

Ecco le Immagini e il Video dell’Hotel più vecchio al Mondo:


 

Fonte
http://en.rocketnews24.com/2015/01/23/we-visit-the-guinness-world-record-holding-oldest-hotel-in-the-world-established-705-a-d/
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close