Se considerate bello l’esterno di questa casa grottesco, aspettate di vederla dentro.

Sappiamo che le piccole case sono belle. E’ difficile non amare quelle piccole abitazioni, molte su ruote, che sembrano proprio come delle case normali. Dopo tutto, riducono lo spazio, rifiuti, e il consumo, facendoci vivere bene e salvaguardando l’ambiente.

Oggi abbiamo visto la casa eccentrica tiny house Ravenlore, una piccola casa con dettagli vittoriani. La tiny house Ravenlore appartiene a Nicki Jo Davis, e dispone di tutti i comfort di una casa di dimensioni regolari.

Il tour comprende tutti i principi fondamentali che fanno funzionare questa piccola casa. Sebbene sia larga solamente 22 metri e lunga due metri e mezzo, la Ravenlore è sorprendentemente lussuosa. È dotata di un ampio bagno (relativamente parlando), un sacco di stoccaggio nascosto, aria condizionata, e persino di una lavatrice. Ha anche i pannelli solari.

I pannelli solari della tiny house Ravenlore, dotano la casa di potenza extra senza alcun costo e senza ingombro. Il resto della potenza è generata dal propano.

La cucina è sorprendentemente grande. La porta dietro Nicki conduce al bagno, che ha una doccia completa e la toilette.

La lavorazione del legno e i dettagli sono incredibili, il tetto a punta conferisce un’aggiunta di spazio.

Il Ravenlore è sicuramente un concorrente top per quanto riguarda le piccole case – anche se le piccole case che fanno ora e vediamo in rete sono tutte abbastanza fantastiche. Se non amate gli spazi eccessivi potete prendere in considerazione di vivere in un’abitazione simile.

Fonte
https://www.youtube.com/watch?v=IgRkXAW_9M0
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close