Rita Ora: nel prossimo album due canzoni per Calvin Harris.

 

Rita Ora canzoni per Calvin Harris

La pop star Rita Ora ha incanalato il dolore della sua rottura con Calvin Harris in una nuova canzone.

La cantante britannica, che era l’ex fidanzata del produttore scozzese Calvin Harris per un anno prima di separarsi nel 2014, ha registrato due tracce sulla sua vita sentimentale travagliata che verrà incluse nel suo prossimo album.

“Ma il fatto è che mi arrabbio prima e poi mi commuovo. Odio, odio, odio, odio, odio quella persona e poi io sono come: …”Aspetta un attimo, aspetta …'” dice Rita Ora

Rita e Calvin lavoravano insieme in studio quando il loro rapporto si è inacidito. Il DJ successivamente ha fermato Rita nell’usare i brani che aveva scritto per il progetto, ed ha anche ritirato il permesso a lei di eseguire la loro canzone I Will Never Let You Down ai Teen Choice Awards nel 2014.

La cantante ha avuto un flirt con il figlio dello stilista Tommy Hilfiger, Rick, ma il loro rapporto si è concluso nel 2015.

Rita ammette che il suo cuore spezzato ha ispirato il suo nuovo album, il follow-up del suo disco di debutto uscito nel 2012, ma ora è contenta di come la sua vita è cambiata negli ultimi anni.

“E ‘incredibile, perché è una grande transizione della mia vita. E’ sicuramente l’album più emozionante che abbia mai fatto, ma non è così triste. E’ arrabbiato, è felice, è romantico. È tutto in uno” dice Rita Ora

L’attuale fidanzata di Calvin è Taylor Swift ed è nota per aver scritto canzoni che parlano dei suoi ex fidanzati, tipo nel 2012 con We Are Never Ever per Jake Gyllenhaal, mentre la sua traccia del 2010 Dear John sarebbe stata scritta come una lettera all’ex John Mayer. E poi famose le ultime canzoni per Harry Styles.

Il secondo album di Rita Ora è stato segnato da una serie di ritardi, perché lei è attualmente bloccata in una battaglia legale con la casa discografica di Jay Z Roc Nation.

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close