I Paramore invitano Elton John ad un loro concerto. Scopri il perchè!

Scambio di carinerie tra Elton John e i Paramore.

Una quindicina di giorni fa a Radio Beats 1 il cantautore di Pinner aveva elogiato pubblicamente l’ultimo album della band statunitense, la band ha immediatamente ed educatamente ringraziato, poi la leader della band statunitense Hayley Williams ha pensato di invitare Sir Elton John a un loro concerto.

Elton John dell’ultimo disco dei Paramore “After laughter” aveva detto:

“Probabilmente è uno degli album più sottovalutati dell’anno scorso. E’ stato un album enorme. Possono essere davvero orgogliosi di quell’album. E’ un disco favoloso e se non l’avete sentito, andate subito a comprarlo!”.

Via Twitter la band, lusingata dai complimenti, lo ha ringraziato. Ma ora Hayley Williams – sempre via Twitter – si è spinta un passo più in là con questo messaggio: “Caro signore, grazie. (per favore venga a uno show dei Paramore, è davvero un buon momento)”.

 

https://twitter.com/paramore/status/965982519525978113

Tags

Serena Costantino

Serena di nome e di fatto? Ci provo... Grande sognatrice, chi mi conosce lo sa; sono attratta da tutto ciò che supera il limite della superficialità. Vivo di musica da quando avevo 7 anni, alternandomi tra pianoforte e canto (ma se potessi suonerei tutti gli strumenti), studio lingue, amo leggere, scrivere, il cinema, la famiglia, la cucina e tanto tanto altro!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close