Il ritorno di Suor Cristina: prossimo in uscita il suo nuovo album

A quattro anni dalla pubblicazione dell’album d’esordio ‘Sister Cristina’, Suor Cristina torna il 9 marzo con un nuovo singolo, ‘Felice’, che anticipa l’album dal titolo omonimo in uscita il 23 marzo per Universal Music.

Il brano è scritto da Andrea Bonomo e Gianluigi Fazio e prodotto da Elvezio Fortunato.

“Credo che ogni uomo alla domanda ‘Come ti senti oggi?’, abbia il solo desiderio di rispondere ‘Sono felice’, ma la vita riserva anche ostacoli e non sempre si è predisposti a questo sentimento. La felicità ‘vera’ è sempre in noi, la si trova in profondità. ‘Felice’ è tutto ciò che desidero per ogni persona. ‘Felice’ è l’anelito di coloro che amano; ‘Felice’ è il mio augurio a tutti coloro che saranno raggiunti dalla mia musica!”.

Serena Costantino

Serena di nome e di fatto? Ci provo... Grande sognatrice, chi mi conosce lo sa; sono attratta da tutto ciò che supera il limite della superficialità. Vivo di musica da quando avevo 7 anni, alternandomi tra pianoforte e canto (ma se potessi suonerei tutti gli strumenti), studio lingue, amo leggere, scrivere, il cinema, la famiglia, la cucina e tanto tanto altro!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close