Tra i protagonisti di Fast and Furious 8 si potrebbe aggiungere un personaggio che è già morto nella serie, ecco di chi si tratta.

Vin Diesel tra i protagonisti di Fast and Furious 8
Vin Diesel sarà tra i protagonisti di Fast and Furious 8.

La morte è solo un optional quando abbiamo a che fare con Fast & Furious.

Parlando con Slash Film, lo sceneggiatore della serie Chris Morgan – che ha lavorato su ogni film dal Tokyo Drift – ha lasciato intendere che Han, interpretato da Sung Kang, potrebbe tornare nella saga action.

“C’ho davvero pensato un sacco”, ha detto. “Credo che dovremo solo aspettare e scoprirlo da noi. È una delle mie persone preferite sul pianeta.”

Han ha il dubbio onore di essere ucciso già due volte nella serie, dopo essere stato fatto fuori in Tokyo Drift durante un’esplosione. Scusate lo spoiler… quindi non c’è due senza tre. Morirà nuovamente anche in Fast and Furious 8?

Poi tornò in Fast & Furious quando la serie è andata indietro nel tempo, prima che la sua morte fu sancita da Jason Statham durante un’esplosione che viene proposta nei post-credits di Fast and Furious 6.

Tags

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine.Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale.Sono critico ma razionale. ;D un saluto...Ale!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close