Walter White farà un cameo in Better Call Saul 3? Bob Odenkirk spiega il ruolo.

Walter White cameo in Better Call Saul 3?
Walter White e Saul Goodman in un episodio di Breaking Bad.

Da quando lo spin-off di Breaking Bad, Better Call Saul, è stato annunciato pochi anni fa, parlare di potenziali cammei è stato l’ordine del giorno.

Anche se la serie è ambientata anni prima degli eventi della storia principale, alcuni personaggi chiave sono spuntati lungo la strada.

Mike Ehrmantraut ha svolto un ruolo fondamentale nelle prime due stagioni di Saul, ed il cattivo magnate di Breaking Bad, Gus Fring, tornerà da protagonista nella terza stagione dello show.

Tuttavia, il cameo di cammei sarebbe nientemeno che quello con Walter White, e sembra che l’attore Bryan Cranston potrà effettivamente essere coinvolto… anche se non nel modo che speravamo.

Secondo la stella Bob Odenkirk, Cranston potrà arrivare nello show… ma forse dietro la macchina da ripresa.

Alla domanda se si tiene in contatto con il suo ex collega di Breaking Bad, l’attore Jimmy McGill ha detto a ShortList: “Noi non ci scriviamo per tutto il tempo o ci vediamo fuori dai bar, ma ogni tanto ci vediamo.”

“Lui guarda la serie Better Call Saul, è orgoglioso di questo spin-off e forse potrà dirigere un episodio, vorremmo prenderlo a bordo.”

Mentre questa risposta suggerisce che Walter White non sarà coinvolto nella terza stagione, Odenkirk ha rivelato che “il piano è quello di portare [McGill/Goodman] al punto in cui l’abbiamo incontrato in Breaking Bad”.

La cosa è certa, più si andrà avanti con la storia di Better Call Saul e più saranno le possibilità di vedere Walter White nella serie.

La stella ha fatto capire che ci potranno essere sempre più cammei nella terza stagione con Fring in cima fra tutti.

“Ci sono altri personaggi dello show che stanno iniziando a comparire, e la cosa è super-eccitante.”

“E’ semplicemente incredibile, e invidio i fan per le sorprese che arriveranno in questa stagione. Credo che quando si avvicinerà a Breaking Bad, accadranno sempre cose più interessanti.”

Better Call Saul tornerà su AMC Lunedi, 10 aprile e dovrebbe essere disponibile su Netflix successivamente.

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close