Quest’onda gigantesca sembra un cattivo presagio, ma in realtà è…

Lunedi, il 1 giugno dei bagnini che si trovavano sulle spiagge di Sea Girt, nel New Jersey, hanno postato una foto strana nei loro account social media. C’era la sabbia, c’era la sedia del bagnino, e c’era quella che sembrava essere un’enorme onda pronta a scagliarsi verso la riva.

Basta guardare questo per un po’ ed immaginare a cosa sarebbe accaduto se un’onda del genere si fosse abbattuta di lì a poco…

Come si è visto, quell’enorme onda è in realtà un accumulo di nebbia. Quando le linee bancarie di nebbia arrivano fino alla riva come questa, ricostruiscono qualcosa di inquietante. Per fortuna, è solo un fenomeno naturale che si verifica quando l’aria calda condensa l’acqua dell’oceano fredda.

Il National Weather Service della vicina Mount Holly ha pubblicato un’immagine satellitare, poco dopo, che mostra come la nebbia arrivava nelle isole del Jersey Shore.

onda gigantesca di nebbia – ecco come è stata vista dal satellite

Ma anche sapendo che è innocuo, si tratta di uno spettacolo abbastanza agghiacciante, immaginate di vedere questa cosa mentre state prendendo il sole tranquilli e beati.

 


 

Fonte
http://www.buzzfeed.com/stephaniemcneal/fog-wave#.mtWMqK5jn

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close