Melanie C e Victoria contrarie alla reunion delle Spice Girls. Ecco cosa dicono.

Melanie C e Victoria contrarie alla reunion
Le Spice Girls vestite con le maglie delle squadre di calcio inglesi.

Geri Horner, Melanie B ed Emma Bunton hanno probabilmente fatto un leggero sospiro di sollievo dopo l’ultima intervista televisiva del loro ex compagno di band Melanie C.

Sulla scia di Melanie C anche Victoria Beckham, che non vorrebbe riunire il gruppo.

Quando le è stato chiesto se avesse mai preso in considerazione il ricongiungimento con Geri, Melanie B ed Emma, Melanie C ha ammesso: “E’ davvero complicato, devo stare attenta a come ne parlo.”.

Ha continuato a dire: “Le ragazze mi hanno rispettato quando ho deciso di avanti con la mia carriera solista, ed io rispetto la loro decisione di andare avanti e gli auguro tutta la fortuna del mondo.”.

Nel mese di agosto, Melanie C ha confermato che era originariamente in trattative per celebrare il 20° anniversario delle Spice Girls ‘. Melanie C ha venduto più di 12 milioni da solista ma le Spice Girls sugli 80, diventando la band femminile più proficua di sempre.

“A dire il vero, all’inizio di quest’anno, dopo diversi incontri faccia a faccia con le ragazze ho preso la difficile decisione di non far parte di un progetto di reunion con Emma, Geri e Melanie”, ha detto a Love Magazine.

Victoria aveva già spiegato che si sarebbe tirata indietro per via delle esigenze con l’etichetta di moda e per la sua famiglia, ormai molto numerosa.

Victoria Beckham ha detto che Geri, Mel B ed Emma dovrebbero evitare di cantare come Spice Girls…

“Io penso che dovrebbero cantare del nuovo materiale, perché quello che abbiamo fatto come Spice Girls era così speciale” Victoria ha sostenuto in un’intervista Sunday Times. “Se hanno cantato canzoni come Spice Girls, penso che potrei essere un po’ triste.”

Geri, Emma e Melanie B hanno provato a riunirsi con il nome di GEM, ma poi hanno cambiato subito idea.

“Questo è il nome del nostro sito web,” ha chiarito in seguito Melanie B su Access Hollywood Live. Stiamo facendoci chiamare sempre Spice Girls. Credo che le persone sarebbero in confusione con GEM.”

 

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close