Nuovo brano di Drake con la voce di Aaliyah intitolato Talk Is Cheap.

Drake Aaliyah Talk Is Cheap
Una foto di Drake.

Il brano inedito di Drake con la voce di Aaliyah ‘Talk Is Cheap’ è stato pubblicato…ascoltalo qui!

La traccia tanto attesa di Drake con la voce di Aaliyah che si intitola Talk Is Cheap è emersa online. In italiano il titolo del brano si traduce con ‘Parlare è semplice’.

Già nel 2012, Drake aveva rilasciato ‘Enough Said‘, un primo assaggio di tracce che stava registrando con la voce di Aaliyah prima che il grande talento dell’R&B, perse la vita in un tragico incidente aereo nelle Bahamas, dove stava per girare il video per Rock The Boat.  ‘Enough Said’ faceva parte di un progetto più ampio che consisteva in rielaborare e rilasciare tracce inedite di Aaliyah, ma è stato scartato dopo che la sua famiglia si rifiutò di dare il consenso.

Ora, un’altra canzone estratta dal progetto è stata presentata online, e si intitola Talk Is Cheap. Questo brano vanta tutte le caratteristiche di Aaliyah, abbinate ai testi vocali cupi di Drake.

Aaliyah Dana Houghton è nata a New York nel 1979 e cresciuta a Detroit. Ha pubblicato il suo album di debutto, prodotto da R Kelly ed intitolato ‘Age Ain’t Nothing But A Number‘, nel 1994.

E’ stato seguito nel 1996 da ‘One In A Million‘ e dal suo omonimo terzo album, che è stato rilasciato un mese prima della sua morte nel 2001 e da allora ha venduto oltre 13 milioni di copie. Era una grandissima artista ed è un piacere ritrovare la sua voce. Grazie Drake.

Tags

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine.Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale.Sono critico ma razionale. ;D un saluto...Ale!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close