Fiorentina: rinnova Alonso (2021) e Mati Fernandez (2018).

Due rinnovi importanti per la viola così da non perderli a 0 nel mese di giugno

La Fiorentina impara dagli errori passati. Molti si ricorderanno i mancati rinnovi di Montolivo, Ljajic o Neto che hanno fatto perdere alla società elementi importanti ed anche un bel po’ di quattrini. A dire la verità Ljajic fu venduto in estate alla Roma per non rischiare di perderlo a 0 euro nel giugno prossimo, in quanto aveva già un accordo con il Milan.
I Della Valle hanno aggiunto qualche nome in società ed hanno lavorato meglio sui rinnovi per non ripetere i casi del passato. Ed ecco quindi il tanto sperato rinnovo di Marcos Alonso, punto fermo della formazione di Sousa e giocatore in grado di fare tutte e due le fasi molto bene. Dotato anche di un buon tiro diventa spesso pericoloso nei calci piazzati, ne sa qualcosa il Milan. Ecco il comunicato ufficiale della società:
ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto con il proprio tesserato Marcos Alonso. Alonso arrivato alla Fiorentina nella stagione 2013/2014 ha collezionato  65 presenze tra Serie A ed Europa League con la maglia viola. Il calciatore spagnolo  ha firmato un contratto che lo legherà alla Società gigliata fino al 30 giugno 2021.
Ma non è stato solo lui a firmare il rinnovo, anche un altro interprete della rosa ha prolungato il suo contratto come riporta il sito ufficiale della società di viale Manfredo Fanti. Ecco cosa riporta il sito viola channel:

ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto con il proprio tesserato Matias Ariel Fernandez. Mati Fernandez  arrivato alla Fiorentina nella stagione 2012/2013 ha collezionato  119 presenze tra Serie A ed Europa League condite da 6 goal,  oltre a  68 presenze con la selezione nazionale cilena. Il calciatore cileno ha firmato un contratto che lo legherà alla Società gigliata fino al 30 giugno 2018.

Tags

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine.Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale.Sono critico ma razionale. ;D un saluto...Ale!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close