Kanye West cancella completamente tutto il suo appoggio per Donald Trump da Twitter.

Kanye West cancella completamente tutto il suo appoggio per Donald Trump

A dicembre, Kanye West ha incontrato Donald Trump prima di twittare il suo sostegno per il nuovo presidente USA, ma lui ora sembra aver cambiato idea.

Nei suoi tweet precedenti, Kanye aveva dichiarato che voleva discutere di “questioni multiculturali” con Trump, ma ha cancellato tutto dalla sua timeline.

Secondo TMZ, una delle ragioni del cambiamento di Kanye è il famoso Trump Ban, che io appoggio in pieno, e vieta i viaggi verso l’America dai sette paesi con maggioranza musulmana.

L’ordine esecutivo del presidente ha suscitato una sorta di indignazione globale, ed è soggetto ad una battaglia in corso tra l’amministrazione di Trump e le corti.

Uno dei tweet di Kanye ormai cancellati riporta: “Sento che è importante avere una linea di comunicazione diretta con il nostro futuro presidente, se vogliamo veramente cambiare”

In un altro messaggio, il rapper ha detto che stava incontrando Trump per discutere di “Bullismo, insegnanti di sostegno, modernizzazione e Chicago”.

Kanye ha richiesto l’incontro bizzarro con Trump poco dopo aver lasciato l’ospedale, ed è stato visto camminare verso la Trump Tower a New York durante la loro conversazione.

All’incontro, Trump ha detto che lui e Kanye sono stati “amici per molto tempo” in un video clip girato nel loro meeting di 15 minuti.

Kanye aveva anche precedentemente approvato Trump sul palco, dicendo ai fan: “Ho detto che non ho votato, ma se lo avessi fatto, avrei votato Trump”.

Trump inoltre era protagonista nel video musicale di ‘Famous‘, che era caratterizzato dalle cere nude di personaggi famosi, tra cui Taylor Swift e Bill Cosby in un letto enorme con i modelli di Kanye e sua moglie Kim Kardashian.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close