Guarda Julia Michaels nel video musicale ufficiale di Heaven mentre fa le veci di Anastasia Steele

Julia Michaels ha pubblicato il video musicale di Heaven

Julia Michaels ha dei gusti di arredamento particolari. Perché dico questo? La sua cucina è affollata con tanti ragazzi nel video musicale di Heaven, che è il suo contributo alla colonna sonora di Cinquanta Sfumature di Rosso.

Il video musicale ufficiale diretto da Sophie Muller è stato presentato ieri sera su YouTube ed è sorprendentemente un video musicale a basso budget. Sorprendentemente perché fa parte comunque del franchise Cinquanta Sfumature e dopo aver visto la clip con Liam e Rita Ora ci saremmo aspettati un investimento pesante anche per questo video musicale. Ma è una cosa negativa? Ovviamente no! L’importante è che il film sia ben realizzato e questa clip si allinea bene con il significato della canzone Heaven. Inoltre la fotografia è di pregevole fattura.

Julia è presumibilmente Anastasia Steele nella cucina di Christian Gray, che medita e guarda il tempo mentre alcuni ragazzi – all’apparenza non raccomandabili – cercano di rovinare il suo umore e la sua cucina.

Cliccate qui per leggere il testo di Heaven.

 

Tags
Mostrami di più

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine.Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale.Sono critico ma razionale. ;D un saluto...Ale!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close