Il nuovo trailer in italiano di Deadpool 2 presenta Cable di Josh Brolin

È tempo di dare una nuova occhiata al nostro fornitore di cavi.

Anche se Deadpool 2 non ha goduto di un nuovo trailer ai Super Bowl 2018, si è rifatto pochi giorni dopo, mettendo in luce il personaggio di Josh Brolin, Cable, un mercenario forzuto con un occhio scintillante e un braccio bionico.

Brolin ha condiviso il nuovo filmato su Instagram, dove ha documentato in precedenza la trasformazione fisica che ha attraversato per interpretare il personaggio.

Il trailer inizia in modo scuro e cupo, ma poi Ryan Reynolds mette il filmato in una breve pausa quando nota che il braccio di Cable non è stato completamente codificato in CGI. (“È un braccio di metallo, non è che stiamo cercando di rimuovere i baffi!” Si lamenta, prendendo in giro la Justice League.)

Poi da lì a poco scorrono delle belle scene di combattimento, ma per non rovinarvi il filmato, vi invito a guardare il trailer in italiano di Deadpool 2 qui sotto:

Deadpool 2 uscirà nei cinema il 16 maggio 2018.

Tags
Mostrami di più

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine.Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale.Sono critico ma razionale. ;D un saluto...Ale!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close