Guarda il video per Say Something Loving dei The XX girato a Londra.

Ecco il video musicale ufficiale per “Say Something Loving”, il secondo singolo dei The XX estratto dal loro ultimo album “I See You”.

Questo nuovo singolo è stato inviato alle radio del Regno Unito e in altri paesi europei nei primi giorni del mese di gennaio. Molti si faranno la consueta domanda: perché aspettare due mesi per rilasciare un video musicale? Supponiamo che i ragazzi dei The XX fossero molto occupati oppure abbiano deciso di sviluppare la promozione attraverso esibizioni e poi elevarla definitivamente con il video musicale. Inoltre stanno facendo le prove per il prossimo tour, e queste prove prendono molto tempo.

In ogni caso, il video per “Say Something Loving” è finalmente qui:

“Ecco il nostro nuovo video per ‘Say Something Loving’, girato a Londra e diretto dal nostro amico Alasdair McLellan. Abbiamo voluto celebrare la nostra città natale e rivisitare alcuni dei luoghi che ricordano la nostra amicizia, quando eravamo ancora ragazzini,” scrivono ai fan i The XX.

Il video per “Say Something Loving” mostra i membri dei The XX mentre cantano il singolo nella loro Londra. Non c’è cosa più bella che sentirsi a casa. Guardate la clip qui sotto.

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close