Camila Cabello rilascia in esclusiva un pezzo del video di Never Be The Same! Guardala qui

Camila Cabello ha condiviso un pezzo del video musicale ufficiale “Never Be The Same”, che sarà presentato in anteprima domani.

L’anteprima di 20 secondi indica che il nuovo video musicale di Camila si servirà del sistema VHS e mostrerà un sacco di materiale “dietro le quinte” della vita privata del cantante.

Alla fine della seguente anteprima vedrete Camila, mentre si trova nella sua camera d’albergo, che dice al cameraman di “spegnerla” con un’espressione arrabbiata sul suo viso. Forse ha registrato qualcosa che non avrebbe dovuto?

https://twitter.com/Camila_Cabello/status/971171533040185344

“Never Be The Same” è il secondo singolo estratto dall’album omonimo di Camila Cabello.

Ad oggi la canzone è nella posizione #24 sulla Billboard Hot 100. Questo video musicale farà salire ulteriormente “Never Be The Same” in classifica?

 

Tags

Serena Costantino

Serena di nome e di fatto? Ci provo... Grande sognatrice, chi mi conosce lo sa; sono attratta da tutto ciò che supera il limite della superficialità. Vivo di musica da quando avevo 7 anni, alternandomi tra pianoforte e canto (ma se potessi suonerei tutti gli strumenti), studio lingue, amo leggere, scrivere, il cinema, la famiglia, la cucina e tanto tanto altro!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close