Mis-Teeq: reunion confermata da Alesha Dixon.

Mis-Teeq reunion confermata da Alesha Dixon
Alesha Dixon nella cover di The Way We Are.

Ogni grande band dopo un po’ decide di riunirsi, l’effetto nostalgia è troppo forte per dire di no. Lo stesso vale per le Mis-Teeq, che hanno segnato un po’ un epoca musicale negli anni 90′.

La buona notizia arriva per quelli come voi che hanno messo il replay tutto il giorno a “So Scandalous“, direttamente da Alesha Dixon, che ha confermato che le Mis-Teeq sono in trattative per un ritorno sulla grande scena musicale.

Su Lorraine nella giornata di Venerdì (7 aprile), la stella della Gran Bretagna ha detto: “Non so cosa stiamo aspettando, ad essere onesti.”

“Stiamo parlando, ci amiamo, e ci piacerebbe che accadesse un giorno.”

Ha continuato: “Il tempismo è fondamentale ed al momento, ovviamente, io sono in studio a lavorare sul materiale da solista e sto lavorando su alcune altre cose, quindi bisogna solo trovare il tempo per organizzarci…”

“Sarebbe disastroso non fare qualcosa perché la storia che abbiamo insieme è stata importante, se non fosse stato per le ragazze, non sarei qui a fare le cose che sto facendo ora.”

“E io le amo, quindi sarebbe bello.”

Le Mis-Teeq hanno avuto molto successo in Europa, ed anche in Italia, ed i più ricorderanno i singoli ‘All I Want’, ‘One Night Stand’ e ‘Scandalous’.

Hanno pubblicato tre album in totale, l’ultimo arrivo nel 2004 prima di sciogliersi nel 2005.

 

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close