Chiara dello Iacovo sempre più votata, rischia invece Sarah Jane Olog.

Nel team Fach la seconda puntata dei Live di The Voice ha un nome: Chiara Dello Iacovo, la ragazza è una garanzia e passa per la seconda di fila con i voti del pubblico a casa con una grande interpretazione del brano Rimmel. Rischia Sarah Jane Olog, la ex corista di Noemi viene salvata dal duo Facchinetti. Passa anche Fabio Curto ed esce Aj Summers. 


Esibizione di Fabio Curto;

Esibizione di Sarah Jane Olog;

Esibizione di Aj Summers;

Esibizione di Chiara dello Iacovo;

Merita una puntualizzazione la prestazione di Chiara dello Iacovo che come dicono i giudici riesce ad intepretare benissimo un pezzo che ha molti più anni di lei, e si scomodano i primi paragoni: c’è chi parla di Fiorella Mannoia. Lei canta Rimmel e fa il brano suo, come sempre del resto.

Chiara dello Iacovo Rimmel a The Voice

La cosa che ci ha colpito più di Chiara è la continuità, il saper districarsi al meglio su ogni pezzo e su diverse tonalità.


Alla fine come dicevamo Fabio e Chiara passano al televoto, mentre Aj Summers e Sarah Jane Olog devono passare al verdetto del Team Fach. I due scelgono Sarah anche perché lei ha iniziato prima di Aj ed è l’ultima possibilità che ha per entrare nei vertici della musica che conta.

Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close