Ira Green energica anche in Italiano, canta I Maschi ma sul palco li fulmina.

La ragazza dal cuore metal Ira Green ci ha sorpreso ancora una volta cantando per la prima volta in Italiano in questo The Voice of Italy 3, lo ha fatto nella seconda puntata dei Live e con il brano I Maschi. Ci lascia invece Alessandra Salerno, la dolce damigella che ci era sempre piaciuta ma purtroppo il pubblico non ha capito il suo talento. 


E’ circondata da maschi Ira Green mentre canta il brano I Maschi di Gianna Nannini. Ma oltre ai ballerini ci sono abiti da sposa appesi senza testa, per un’atmosfera degna di lei e della sua aggressività. Lei conquista il palco e come sempre la sua voce non tradisce, nemmeno in lingua nostrana. La prova del 9 è stata superata con successo da Ira Green che riceve anche i complimenti dal suo coach Pelù: sei un’artista a tutto tondo dice Piero, una delle poche in grado di cantare Gianna Nannini in modo personale.

Passano il turno anche Roberta Carrese e Marco de Vincentiis, che viene salvato da Piero Pelù che però deve eliminare Alessandra Salerno, che ancora una volta non ha ottenuto tantissimi voti dal pubblico ed è finita nel ballottaggio del coach. Però Piero apre uno spiraglio verso una collaborazione con la cantante, anche perché il talento della ragazza, forse uno dei più grandi di questo The Voice 3, merita di essere valorizzato.

Ecco le altre esibizioni nella seconda puntata dei Live di The Voice of Italy 3:


 

Roberta Carrese;

Marco De Vincentiis;

Alessandra Salerno;

 
 

 
 

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close