L’età di Adele si rinnova: la cantante festeggia i suoi 30 anni

Festa a tema Titanic per la cantautrice britannica

Adele e le sue 30 candeline spente con stile

La cantante Adele, per i suoi trent’anni, ha scelto di festeggiare in modalità Titanic. Una festa davvero speciale che ricorderà con gioia, definendola la notte più bella della sua vita. Adele, nei panni della protagonista del film Titanic, Rose, si è divertita in quella che è una fedelissima riproduzione della sala centrale della nave più famosa della storia. Anche il suo vestito è molto simile a quello utilizzato dall’attrice Kate Winslet.

Le foto dei festeggiamenti hanno già fatto il giro del web, e Adele con indosso un abito di pizzo, e con il famoso cuore dell’oceano al collo, riesce completamente a ricordarci il personaggio di Rose. Con lei erano presenti anche Mark Ronson, Alan Carr, Aaron Paul e Zane Lowe.

La cantautrice ha scritto su Instagram:

“Maledetti trenta! Non sono sicura di cosa farò nei prossimi trent’anni, essendo stata così fortunata finora. Grazie a tutti per essere stati al mio fianco in questi ultimi 11 anni. E grazie alla mia famiglia per aver assecondato la mia mania per il film Titanic. La scorsa notte è stata la migliore della mia vita.”

Dopo la conclusione del suo ultimo tour, Adele si è presa una pausa dal palco, riprendendo così il lavoro in studio.

Ecco alcuni scatti della festa di compleanno pubblicati sul suo account Instagram:

Tags
Mostrami di più

Ensa Fagnano

Ciao cari lettori. Sono Enza, laureata in Lingue e culture moderne, saltello tra traduzioni, scrittura e vita reale. Mi nutro di musica e libri dacché ne ho memoria. Suono le mie chitarre e dispenso sorrisi per rendere la giornata migliore.Credo nell'arte come unica salvezza per l'umanità.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close