Info su biglietti e concerto dei The Chainsmokers all’Umbria Jazz 2018

Il 17 Luglio i The Chainsmokers all’Umbria Jazz

Martedì 17 luglio 2018 Umbria Jazz ospita l’unica data italiana estiva dei The Chainsmokers, duo americano vincitore dei Grammy Awards nel 2017 nella categoria Best Dance Recording e autore di tantissime hit come ‘Closer’, ‘Don’t Let Me down’ e soprattutto ‘Something Just Like This’, quest’ultima realizzata insieme ai Coldplay ed estratta dal loro album di debutto ‘Memories… Do Not Open’.

I The Chainsmokers continuano a fare record su record per quanto concerne streaming e views: in questa lista c’è ‘Closer’, che ha totalizzato oltre 2 miliardi e 100 milioni di visualizzazioni. Il loro contributo alla dance pop non è secondo a nessuno, così come la loro capacità di emozionare i fan: il loro recente tributo ad Avicii durante i Billboard Music Awards è stato il momento più toccante di tutta la cerimonia. Con il loro sesto posto, i The Chainsmokers sono i primi statunitensi in classifica nella Top 100 DJs della rivista DJ Mag.

Umbria Jazz è da sempre una rassegna traversale, che ama concedersi alcune digressioni elettroniche di alto livello. Il biglietto costa 45 euro più i diritti di prevendita. Il concerto si svolgerà martedì, 17 luglio 2018 alle ore 21:00 presso l’Arena Santa Giuliana di Perugia.

Cliccate qui per acquistare i biglietti su Ticket One.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close