Adam Lambert – Welcome To The Show (Video & Dettagli)

Adam Lambert a torso nudo nel video per “Welcome To The Show”

Tre mesi fa Adam Lambert ha pubblicato un nuovo singolo, insieme alla cantante svedese Laleh, intitolato “Welcome to the Show” (non incluso in “The Original High”). Il singolo non ha fatto davvero molto bene nelle classifiche radio e di vendite e quindi tutti abbiamo pensato che sarebbe stato abbandonato. Ma il 6 luglio 2016 Adam ha deciso di “rilanciare” “Welcome to the Show” pubblicando un video musicale ufficiale su YouTube.

Diretto da Lee Cherry, il video per “Welcome to the Show” è piuttosto semplice. Adam e Laleh cantano la canzone dritti verso la fotocamera, giocando attraverso i primi piani ed effetti visivi sulle scene.

Ecco cosa ha scritto Adam per il video:

“Ho sentito un forte senso di responsabilizzazione nella creazione di questo video indipendente dall’etichetta”, ha scritto. “E’ stato il momento giusto di girarlo da solo. Questo video non ha lo scopo di vendere una canzone, o di product placement, o accumulare visite virali. Questo è destinato semplicemente alla mia espressione creativa.”

Così Adam ha girato questo video senza alcun supporto della sua etichetta. OK, ora ho capito. Abbastanza lodevole per un artista pagare per il suo video musicale. Sicuramente l’etichetta non voleva più puntare sul brano ma lui sentiva il dovere di completare l’opera.

Tags

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine.Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale.Sono critico ma razionale. ;D un saluto...Ale!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close