Hailee Steinfeld canta “Love Myself” nell’Acoustic Version.

A me era piaciuta già la versione originale, l’acustica avrà fatto breccia nel mio cure come la ragazza?

Nessuno stava scommettendo che questa canzone sarebbe diventata una hit, ma ogni settimana la sua posizione nell’airplay radiofonico va verso l’alto! Ed è ora nella Top 20 su radio pop. Sto parlando di “Love Myself” di Hailee Steinfeld, la ragazza bellissima già presente nel video di Taylor Swift per il brano “Bad Blood” come “Trinity”. L’attrice-cantante ha firmato un contratto con la Republic Records, il suo primo album dovrebbe uscire intorno a Natale, e l’orecchiabile “Love Myself” è il suo singolo di debutto.

Anche se la canzone può immediatamente destare sospetti e non avere a pieno la vostra attenzione, “Love Myself” ha un “potente” messaggio “provocatorio” nascosto; quello relativo alle donne. La canzone tocca il tema della masturbazione femminile … e anche se questo può essere percepito come “discutibile” dalle persone ordinarie, Hailee risolve questo dilemma con un diverso punto di vista, si tratta di esporlo con una certa normalità ed invogliare il sesso femminile, tipo se stesse dicendo “forza, facciamolo tutti, non solo i ragazzi.”

Oggi, 7 settembre, Hailee ha postato un video esclusivo VEVO dove si esibisce con “Love Myself” in modalità acustica. Hailee e la sua band è in uno studio di registrazione per la riproduzione del brano.

A dire il vero non avevo mai visto Hailee eseguire qualsiasi tipo di musica dal vivo, quindi non ho potuto affermare se era buono o no, quindi ora posso dire con certezza che lei non è solo buona ma “ottima”. Questa performance acustica ne è la prova. Ha cantato “Love Myself” davvero splendidamente in questa performance. Brava Hailee, credo di essermi innamorato!

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close