Guarda Flo Rida nel video per Zillionaire e scopri i dettagli.

Flo Rida ha pubblicato il  video musicale per “Zillionaire”.

Flo Rida ha rilasciato questa canzone dal titolo “Zillionaire” la scorsa estate. Tuttavia, in quel momento, era solo considerata un “singolo promozionale”. Il vero singolo di Flo Rida per l’estate 2016 era un brano chiamato “Who Did You Love”, che alla fine non ha avuto il successo sperato.

Quindi, ora che è inverno, e le discoteche e soprattutto i DJ sono alla ricerca di brani nuovi da poter suonare, ecco che arriva Flo Rida per dare una mano.

Il video musicale per “Zillionaire” ha debuttato ieri sera (6 dicembre 2016) su YouTube.

Diretto da Gil Green, il video per “Zillionaire” mostra Flo Rida mentre acquista due biglietti della lotteria da una bella ragazza che sta alla cassa e da lì immaginerà una vita lussuosa insieme a lei. Ma non solo, anche le altre persone immagineranno la propria vita da vincitori della lotteria. Una ragazza si farà il bagno piena di soldi mentre un altro si personalizzerà la macchina sportiva a dovere. Si tratta di un bel video e di un pezzo molto orecchiabile. Ha fatto bene Flo Rida a renderlo un singolo ufficiale. Guarda la clip video per Zillionaire qui sotto:

Tags
Mostrami di più

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine.Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale.Sono critico ma razionale. ;D un saluto...Ale!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close