17 coppie che amavamo “scoppiate” nel 2017

Quest’anno è stato un anno di grandi addii…

Abbiamo salutato The Seleeknd (Selena Gomez + The Weeknd), Kyga (Kylie Jenner + Tyga) e PattinTwigs (Robert Pattinson + FKA Twigs), e molte altre coppie di celebrità.

Queste intempestive morti romantiche seguono la scomparsa di Brangelina, Tayvin e Dilmer – tre coppie che abbiamo perso nel 2016.

Il cimitero di Hollywood sta diventando sempre più grande, quindi indossa il tuo vestito nero preferito e unisciti a noi in lutto per le relazioni che non sono sopravvissute al 2017!

1. Selena Gomez e The Weeknd

Selena Gomez and The Weeknd
Selena Gomez and The Weeknd

Gomez e The Weeknd hanno reso le cose ufficiali su Instagram a gennaio, poco dopo essere stati visti baciarsi dietro un cassonetto. A maggio, sono passati ai baci sui tappeti rossi, come potete vedere nella foto sopra. Ma la loro storia d’amore è svanita ad ottobre, e Sel ha trascorso sempre più tempo con il suo ex Justin Bieber.

“Qualcosa di cui sono davvero orgogliosa è che c’è una vera amicizia”, ha detto Gomez a proposito della sua rottura con The Weeknd. “Non ho mai provato nulla di simile nella mia vita. L’abbiamo concluso come migliori amici, ed è stato davvero incoraggiante, davvero straordinario per me”.

2. Kylie Jenner e Tyga

Tyga and Kylie Jenner
Tyga and Kylie Jenner

Ad aprile, dopo tre anni insieme, Jenner e Tyga l’hanno interrotto in parte a causa della differenza di età. In un colpo di scena che nessuno si aspettava, lei sembra ora incinta di Travis Scott, il rapper che ha iniziato a frequentare dopo Tyga.

 

3. Nicki Minak e Meek Mill

Nicki Minak e Meek Mill
Nicki Minaj and Meek Mill

Minaj e Meek si sono frequentati per due anni, ma Nicki ha iniziato il 2017 annunciando che è single e “deve concentrarsi sul suo lavoro”. In questi giorni, Meek ha a che fare con i suoi seri problemi, e Nicki è passata a frequentare il rapper Nas.

4. Anna Faris e Chris Pratt

 

 Anna Faris and Chris Pratt
Anna Faris and Chris Pratt

In una delle interruzioni più strazianti di questa lista, ci sono Pratt e Faris che si sono divisi dopo otto anni di matrimonio. Quando iniziarono a frequentarsi per la prima volta, Faris non ci poteva credere quando scoprirono che collezionavano entrambi insetti morti.

Fergie e Josh Duhamel

Fergie and Josh Duhamel
Fergie and Josh Duhamel

Nella competizione della coppia che più ci ha spezzato i cuori, gareggiano anche Fergie e Duhamel che si sono separati dopo essere stati sposati per otto lunghi anni.

6. Katy Perry e Orlando Bloom

Orlando Bloom and Katy Perry
Orlando Bloom and Katy Perry 

A partire da febbraio, Perry e Bloom “si stanno prendendo uno spazio rispettoso e amorevole” gli uni dagli altri, così i loro rappresentanti hanno detto a People. Sembra che non ci saranno più date di kayak nude in futuro.

7. Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky

Jennifer Lawrence and Darren Aronofsky
Jennifer Lawrence and Darren Aronofsky

Prima di dividersi a novembre, JLaw e il regista di mother! Aronofsky mantennero il loro rapporto relativamente privato, nonostante lavorando insieme su un intero film.

8. Demi Lovato e Guilherme Vasconcelos

Demi Lovato e Vasconcelos
Demi Lovato e Vasconcelos

All’inizio di quest’anno, Demi stava intraprendendo un’amicizia approfondita con Vasconcelos. Secondo quanto riferito, a maggio è stata interrotta e, a giudicare dal nuovo documentario di Lovato, è attualmente single e pronta a socializzare. La sua app per appuntamenti? Raya, che è fondamentalmente Tinder per celebrità e superstar dei social media.

9. FKA Twigs e Robert Pattinson

Robert Pattinson and  FKA Twigs
Robert Pattinson and FKA Twigs

La star di Twilight e FKA Twigs sono diventatati una cosa sola nel settembre del 2014. Pare che si fidanzarono anche, ma i loro piani nuziali si sono fermati tre anni dopo. È davvero un peccato, perché le loro nozze sarebbero state di ogni tipo.

10. Jennifer Hudson e David Otunga

David Otunga and Jennifer Hudson
David Otunga and Jennifer Hudson

Questa rottura è stata particolarmente disordinata e devastante. A novembre, Hudson e Otunga hanno interrotto la loro storia dopo un decennio insieme. Secondo quanto riferito, Hudson ha richiesto un ordine protettivo nei suoi confronti nel “miglior interesse del loro figlio”. La loro battaglia per la custodia di David Jr., 8 anni, continua tutt’ora.

11. Scarlett Johansson e Romain Dauriac

Scarlett Johansson and Romain Dauriac
Scarlett Johansson and Romain Dauriac

La storia d’amore di Johansson con il giornalista francese Dauriac sembra uscita da un libro di fiabe. Il loro amore sbocciava a Parigi e all’inizio parlava a malapena l’inglese. Tuttavia, la loro felicità per sempre non è andata a buon fine e, a quanto riferito, hanno concluso il loro divorzio a settembre.

12. Rachel Bilson e Hayden Christensen

Rachel Bilson and Hayden Christensen
Rachel Bilson and Hayden Christensen

Ora che hai finalmente smesso di piangere per l’incidente automobilistico di Marissa Cooper in The O.C., Bilson è qui per spezzarti il cuore ancora una volta. A settembre, lei e Christensen si sono lasciati dopo quasi 10 anni insieme.

13. Janet Jackson e Wissam Al Mana

Wissam al Mana and Janet Jackson
Wissam al Mana and Janet Jackson

Quattro mesi dopo aver dato il benvenuto al primo figlio di Jackson nel 2017 – Il cantante iconico e Al Mana si sono lasciati. Hanno legato il nodo nel lontano 2012.

14. Jaden Smith e Sarah Snyder

 

Sarah Snyder e Jaden Smith
Sarah Snyder e Jaden Smith

Questi due piccioncini secondo quanto riferito, a marzo si sono separati, ma almeno avremo sempre questa foto per ricordarli.

15. Phoebe Tonkin e Paul Wesley

💁 VDay @paulvedere

A post shared by Phoebe Tonkin (@phoebejtonkin) on

C’erano un sacco di coppie da tenere d’occhio in The Vampire Diaries, ma almeno una non era soprannaturale; Wesley e Tonkin. Sebbene sono stati attivi e disattivi per tutto il 2017, sembrano essere attualmente separati, e molte delle loro foto di Instagram di coppia – a parte le rare come quella sopra – sono misteriosamente scomparse.

16. Evan Rachel Wood e Zach Villa

 

 Zach Villa and Evan Rachel Wood
Zach Villa and Evan Rachel Wood

L’anno scorso, Wood ha collaborato con Villa per la realizzazione di Rebel and a Basketcase, una coppia electro-pop. A gennaio, erano fidanzati; a settembre non più.

17. Sarah Hyland e Dominic Sherwood

Dominic Sherwood and Sarah Hyland
Dominic Sherwood and Sarah Hyland

La star di Modern Family e Sherwood hanno iniziato l’anno facendolo in un ascensore, ma sfortunatamente quella chimica non è stata sufficiente per arrivare al 2018.

 

Serena Costantino

Serena di nome e di fatto? Ci provo... Grande sognatrice, chi mi conosce lo sa; sono attratta da tutto ciò che supera il limite della superficialità. Vivo di musica da quando avevo 7 anni, alternandomi tra pianoforte e canto (ma se potessi suonerei tutti gli strumenti), studio lingue, amo leggere, scrivere, il cinema, la famiglia, la cucina e tanto tanto altro!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close