Il Trailer e il Teaser del film Solo: A Star Wars Story hanno letteralmente fatto impazzire il pubblico

Tutte le news sul film Solo: A Star Wars Story

Le prime news del film Solo: A Star Wars Story sono proprio come ce le aspettavamo: sublimi ed emozionanti.

Il teaser del prossimo film sulle origini di Han Solo é stato pubblicato durante il Super Bowl di domenica 4 febbraio.

Il filmato é stato una preview del trailer lanciato lunedì 5 febbraio su Good Morning America.

La frase “I’m gonna be a pilot, best in the galaxy…” ( sarò un pilota, il migliore della galassia) é stata una vera e propria esplosione per essere l’annunciazione del film.

Inoltre, sarebbe impossibile non menzionare le fantastiche riprese di Donald Glover che impersona Lando e dell’indimenticabile Chewie.

Bisogna specificare che la produzione di questo specifico trailer non é stata affatto semplice se si considera che il directing duo formato da Phil Lord e Christopher Miller era nel pieno delle riprese del progetto.

Ad ogni modo, lo staff del film é riuscito a fare una vera e propria corsa contro il tempo consegnando agli spettatori un trailer più unico che raro.

Inutile dire che la pressione inizia a farsi sentire per Lucasfilm. Effettivamente dopo il successo di Star Wars Story prequel Rogue One i fans di Guerre Stellari si aspettano solo il meglio.

In ogni caso il progetto di marketing per la pellicola in questione é iniziato alquanto prematuramente. Inoltre, la Lucasfilm ha recentemente pubblicato una breve sinossi con il fine di riempire i gap della trama della saga.

 

Solo: A Star Wars Story : Il resoconto della sinossi

Il resoconto della storia si potrebbe riassumere in poche frasi. Effettivamente, durante una serie di fughe avventurose nel oscuro mondo criminale della saga di Star Wars, Han solo conosce il suo futuro co-pilota Chewbacca. I due fanno anche la conoscenza del noto scommettitore Lando Calrissian. Questo setting assiste alla trasformazione dei nostri personaggi preferiti che diventeranno, successivamente, gli eroi della galassia!

In Solo: A Star Wars Story, Woody Harrelson e Joonas Suotamo si uniranno al magico duo di Joining Alden Ehrenreich e Donald Glover. I due attori interpreteranno rispettivamente: il mentore di Hans, Beckett e il pelosone  Chewbacca.

Tags
Mostrami di più

Irene Chiaia

Ciao a tutti carissimi wonder fans sono Irene e ho 21 anni. I due difetti che mi contraddistinguono sono la caparbietà e la curiosità, infatti sono molto ostinata in tutto ciò che faccio e sono sempre alla ricerca di nuove esperienze ed emozioni. Nella vita di tutti i giorni sono un ingegnere del suono, un’artista una cantante e una regista radiofonica. Come potrete immaginare la musica é la mia vita!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close