Rimedi naturali contro le scottature: Crema Gel Calendula & Aloe

Crema Gel Calendula & Aloe

Rimedi Scottature: Crema Gel Calendula & Aloe!


 

Se siete delle casalinghe sbadatelle come me, questo è il post che fa per voi, perché oggi vi parlo di una crema naturale e biologica che aiuta e rigenera la pelle.

Oggi vi parlo della Crema Gel Calendula & Aloe di Flora – Laboratori di Natura.

La Crema Gel Calendula & Aloe è venduta in un flaconcino da 75 ml, PAO di 9 mesi, e ha le seguenti certificazioni:

L’inci è semplice, composto da pochi ma eccellenti prodotti quali:

  • la calendula officinalis (oleolito >25% e estratti >9%): Pianta erbacea a ciclo annuale che ha steli alti fino a 70 cm e fiori color arancio. E’ una pianta ricca di flavonoidi e carotenoidi, ha proprietà antibatteriche e lenitive quindi si presta bene come rimedio naturale in caso di punture di insetti, scottature, piccole ustioni, cuperose, acne e herpes.
  • Succo di Aloe (>50%): l’aloe è spesso associata nelle creme con la calendula e l’olio di oliva perché insieme donano morbidezza alla pelle e contribuiscono a rigenerarla naturalmente, contribuiscono al suo benessere.
  • Olio essenziale puro al 100% di arancio dolce (svolge un’azione levigante e ringiovanente) e regina dei prati (1%) (azione antinfiammatoria e lenitiva).
Come ho utilizzato la crema gel calendula & aloe?
La texture

 

Dato che avevo terminato tutte le creme mani disponibili in casa, ho deciso di utilizzare la Crema Gel Calendula & Aloe come crema mani, soprattutto perché ultimamente le mie mani vengono martoriate durante i lavoretti dentro e fuori casa: contusioni, ustioni, bruciature…una vera casalinga sbadatella!
Mattina e sera ho applicato una noce di prodotto per coccolare nel profondo la pelle delle mie mani, pelle sensibile e screpolata.
In caso di contusioni, ustioni e bruciature applicavo un piccolo strato di crema sulla zona e la massaggiavo delicatamente, operazione che andavo a ripetere fino a completa guarigione della zona lesa.
Purtroppo, nel corso degli anni di bruciature e di ustioni le mie mani ne hanno subite ma non avevo ancora trovato un prodotto che davvero funzionasse, che davvero curasse, riducesse il dolore/bruciore, rigenerasse la pelle senza lasciare macchie a fine guarigione.
Per me la Crema Gel Calendula & Aloe è un prodotto promosso a pieni voti, prodotto da acquistare e tenere in casa perché utile per tutti i membri della famiglia in caso di piccoli incidenti domestici.

Chiara R.

Segui il blog di Chiara al seguente link: Blog Chiara R

Fonte
http://wellnesswithchiarar.blogspot.it/2015/04/un-rimedio-naturale-contro-le-scottature.html
Mostrami di più

Wellness WITH Chiara R.

Cresciuta a tarallucci e conti, da buona impiegata amministrativa - gestore del personale, che nascondeva un segreto...alla sera quell'impiegata perfetta metteva le scarpette da ginnastica e allenava a passo di step nelle palestre della sua città. Ho sempre studiato, mi sono sempre documentata per offrire un servizio in più e non solo passi di danza su step. Poi la seconda laurea, in Scienze Motorie Sport e Salute ha coronato questa passione, vissuta solo part time. Il Blog è nato per dar voce alle mie idee, per condividere con qualcuno la mia passione, il mio amore per il fitness, per la sana e corretta alimentazione e per la cura del corpo...non un'ossessione, ma una consapevolezza raggiunta passo dopo passo, sperimentando e compiendo errori, per capire cosa realmente significa "star bene!".Chiara R.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close