Dua Lipa canterà alla finale della Champions League 2018

Arriva la conferma: Dua Lipa canterà alla finale della Champions League 2018

La cantante di “New Rules” si esibirà all’NSC Olimpiyskiy Stadium a Kiev, in Ucraina, il 26 maggio, prima che Liverpool e Real Madrid si sfideranno per il premio più prestigioso del calcio europeo.

La cerimonia di apertura segna uno dei più grandi spettacoli di Lipa fino ad oggi, solo pochi mesi dopo il grande successo ai Brit Awards.

“Sono davvero entusiasta di avere l’opportunità di fare qualcosa di diverso, qualcosa fuori dagli schemi, qualcosa che credo non riesca a fare nei miei spettacoli.

È una scala piuttosto grande, è un palcoscenico più grande, quindi penso che sarà molto divertente. Voglio tenerlo come una sorpresa, ma voglio far ballare il più folle degli appassionati di calcio.

Inoltre ci sarà molta energia femminile, quindi sarà un mix.”

ha detto Lipa alla Press Association.

Lipa ha anche ammesso di non essere una grande appassionata di calcio.

“Non sono un grande appassionato di calcio, il mio fratellino e mio padre guardano il calcio, tifano per l’Arsenal… Non sono mai stata ad una partita di calcio a parte quando andavo a scuola e a giocarci sono davvero terribile.”

Tags
Mostrami di più

Serena Costantino

Serena di nome e di fatto? Ci provo... Grande sognatrice, chi mi conosce lo sa; sono attratta da tutto ciò che supera il limite della superficialità. Vivo di musica da quando avevo 7 anni, alternandomi tra pianoforte e canto (ma se potessi suonerei tutti gli strumenti), studio lingue, amo leggere, scrivere, il cinema, la famiglia, la cucina e tanto tanto altro!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close