Nicki Minaj: il nuovo album è “Queen” e uscirà a giugno

Il nuovo album di Nicki Minaj è in arrivo, ad annunciarlo è stata la stessa artista e il titolo sarà “Queen”

Nicki Minaj l’ha annunciato la scorsa notte sul tappeto rosso del MET Gala: il suo tanto atteso quarto album in studio si chiamerà “Queen” e la sua data di uscita è il 15 giugno.

Il mese scorso Onika ha dichiarato, parlando con il conduttore radiofonico Zane Lowe, che i fan sarebbero stati contenti del titolo del prossimo album: “I fan adoreranno il titolo dell’album, che si adatta a tutto ciò che sono adesso, dove sono nella mia vita”.

Quindi pare proprio che la bella Nicki Minaj si senta una vera Regina, in questo periodo della sua vita e della sua carriera, e non lo si può negare!

Ecco qui sotto il video dell’annuncio del titolo e dell’uscita di “Queen”.

Dopo l’uscita di “Chun-Li” ci aspettavamo forse che l’album non venisse fuori prima dell’estate inoltrata, e invece i tempi d’attesa si riducono a meno di un mese, per la gioia di tutti i fan di Nicki Minaj.

Possiamo sicuramente aspettarci di vedere Nicki promuovere “Chun-Li” e “Queen” ovunque su TV e radio nelle prossime settimane, in uno slancio promozionale che preparerà tutti all’imminente arrivo del disco.

A noi il titolo scelto da Nicki piace molto. E voi cosa ne pensate?

Tags
Mostrami di più

Valentina Addesso

Amo vivere e scrivere per il cinema, la musica e le serie tv. Scrivere è per me un bisogno primario, come leggere, viaggiare e circondarmi di gatti.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close