L’E.Sta.A.Te. di Laura Pausini nel video ufficiale della canzone

Pubblicato oggi il video ufficiale di E.Sta.A.Te di Laura Pausini: guardalo adesso e preparati a ballare

Una canzone che più estiva non potrebbe essere; a partire dal gioco di parole del titolo, al testo, fino al video ufficiale tutto da ballare. Un video divertente quello di E.Sta.A.Te, pieno di sole, colori e divertimento. Questa è l’estate di Laura Pausini, una stagione ricca di possibilità che ognuno sceglie di vivere a proprio modo.

Il video di E.Sta.A.Te

Il video ufficiale di E.Sta.A.Te è stato girato a Las Vegas, con la regia di Manuel Emede e Nicolò Cerioni. Dopo il video dei Negramaro di “Amore che torni”, ancora tanta America nelle clip ufficiali della musica italiana, sempre per raccontare, al massimo, le emozioni che solo l’estat può dare.

Le parole della canzone di Laura Pausini (qui potrete trovare testo e significato di E.Sta.A.Te) si accompagnano alla perfezioni alle immagini, fatte di corse in macchina decappotabile e balli di gruppo in pattini. Tutto molto leggero e divertente, così come ci si aspetta da un brano di questo tipo.

Tags

Valentina Addesso

Amo vivere e scrivere per il cinema, la musica e le serie tv. Scrivere è per me un bisogno primario, come leggere, viaggiare e circondarmi di gatti.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close