La carriera musicale di Kylie Jenner è iniziata. Ecco perché.

carriera musicale di Kylie Jenner
Una foto di Kylie Jenner del 2016.

Un fan intrepido ha scoperto che le voci riguardo alla carriera musicale di Kylie Jenner sono vere.

All’inizio di quest’anno, Kylie ha twittato un’immagine di quello che sembrava essere EP, qualcosa che centrava con la musica, poi è arrivato un video per promuovere la sua ultima linea di lucida-labbra.

Questo video è stato accompagnato da un brano chiamato “3 Strikes‘ di un artista misterioso conosciuto come Terror Jr, un musicista che non esisteva prima dell’annuncio del lucida-labbra.

Ed ora, è stato scoperto che Kylie Jenner si è registrata come il cantante della traccia su un database musicale, e questa notizia ha portato tanto entusiasmo tra i suoi fan.

Le voci su Kylie cantante sono continuate a settembre grazie all’attività sui social media.

I fan notarono che una vecchia foto di un trio musicale comprendeva una ragazza che indossava una parrucca rosa e questa era molto simile a Kylie, e poi hanno visto un nuovo brano chiamato ‘Come First‘ che assomiglia all’annuncio del kit del suo lucida-labbra.

La scorsa settimana, Kylie ha presentato la prima collaborazione per la sua linea Kylie Cosmetics, insieme alla sorella Khloe Kardashian, rivelando che la Koko Kollection sarà rilasciata questo Mercoledi, cioè domani. Vedremo se pubblicherà anche qualcos’altro.

Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close