Michael Bublé non parteciperà ai BBC Music Awards e non solo.

Michael Bublé non parteciperà ai BBC Music Awards

Michael Bublé ha cancellato la sua apparizione ai BBC Music Awards il prossimo mese in seguito alla diagnosi di cancro del figlio Noah.

 

Michael ha cancellato la sua prossima apparizione alla manifestazione annuale, tenutasi a Londra, il 12 dicembre 2016, in modo da essere vicino a suo figlio di 3 anni Noah ed alla sua famiglia in seguito alla recente diagnosi di cancro del bambino.

Il direttore della BBC Music Bob Shennan ha detto nella giornata di Martedì (08.11.16): ”Inviamo a Michael ed alla sua famiglia i nostri migliori auguri.”

I BBC Music Awards non sono l’unica manifestazione in cui il 41 enne cantante era impegnato prima della diagnosi di suo figlio. Avrebbe dovuto presentare i Brit Awards di Londra il prossimo febbraio e l’equivalente canadese, i Juno Awards, ad Ottawa, in Aprile.

Tuttavia, alla luce delle circostanze strazianti, si pensa che Michael potrà decidere di annullare tutti i suoi prossimi eventi.

Michael e la moglie Luisana Lopilato, che sono sposati da cinque anni, hanno annunciato con il cuore distrutto attraverso un post su Facebook, la scorsa settimana, che il loro figlio maggiore Noah sta combattendo contro una malattia terribile ed è attualmente in fase di trattamento negli Stati Uniti.

 

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close