Christina Grimmie nel video per My Buddy, pubblicato dalla famiglia.

In ricordo di Christina Grimmie.

La famiglia di Christina Grimmie ha pubblicato ieri sera su Facebook il video musicale che serviva per la promozione della canzone originale “My Buddy“. Il video è stato tenuto tenuto nascosto fino a quando la famiglia non si è sentita emozionalmente forte per pubblicarlo.

Christina Grimmie aveva girato un film indipendente chiamato “The Matchbreaker“. Il film è stato rilasciato presso i cinema degli Stati Uniti nel mese di ottobre. La colonna sonora di questo film è stata rilasciata su iTunes la scorsa settimana e c’era anche questa canzone originale intitolata “My Buddy” e poche altre.

Il video ufficiale per “My Buddy” è stato pubblicato dalla famiglia di Christina ieri sera attraverso i social media in concomitanza con l’uscita digitale di “The Matchbreaker” (che ora è possibile vedere on-demand. Vedi qui la lista di tutte le piattaforme in cui è disponibile).

Questo sarà “forse” l’ultimo video musicale in cui vedremo la compianta Christina. Per chi non lo sapesse, l’11 giugno 2016 è stata uccisa da un folle dopo un suo concerto ad Orlando. L’assassino è Kevin James Loibl, 27 anni, ed ha sparato 3 colpi contro Christina mentre la ragazza firmava autografi. Quando il fratello è riuscito a bloccarlo lui si è puntato la pistola uccidendosi.

“My Buddy” è una bella ballata jazz che vi farà scendere qualche lacrima durante la visione del video.

Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close