Charlie Puth canta One Call Away al The Late Show con James Corden l’8 febbraio 2016 (Video).

Il cantante americano e hitmaker Charlie Puth sta ancora assaporando il successo del suo singolo “Marvin Gaye”, con Meghan Trainor, però non si è voluto fermare e ne ha realizzato un altro di spessore.

Questo nuovo singolo ufficiale è chiamato “One Call Away” ed è stato rilasciato nel mese di settembre. Durante l’intervista con Official Charts, Puth ha confermato che “Marvin Gaye” non suona come qualsiasi altra cosa nel suo album:

Il mio prossimo singolo si chiama One Call Away ed è una canzone più sentimentale rispetto a Marvin Gaye, ma i due brani vanno di pari passo. Si tratta di un paio di tacche sopra il midtempo e penso che potrebbe essere una grande canzone per un matrimonio … si tratta di innamorarsi con questo singolo!

“One Call Away” si conferma il secondo brano tratto dal prossimo album di debutto di Puth “Nove Track Mind”, che uscirà il 6 novembre con la Atlantic Recordings.

Il video musicale è stato pubblicato esclusivamente su MTV Lunedi 14 settembre. Qui vi proponiamo l’esibizione live di Charlie Puth al The Late Show di James Corden dell’8 febbraio 2016.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close