Il Diario Degli Errori di Michele Bravi (Video, Significato, Autori).

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Il Diario degli Errori di Michele Bravi.

Il web applaude il nuovo singolo Il Diario degli Errori di Michele Bravi, presentato ieri (8 febbraio 2017) a Sanremo, di mengoniana memoria e che cerca un sound più pop internazionale e radio friendly.

Già da chi ha scritto il singolo – Cheope, Federica Abbate e Giuseppe Anastasi – si capisce l’identità di questa ballata. Il primo è partito da Marcella Bella per poi continuare con Laura Pausini e Raf e finire con Francesca Michielin, mentre la seconda sta dietro al tormentone di Baby K “Roma Bangkok“, 21 grammi di Fedez, In radio di Marracash… si, i rapper si fanno scrivere le canzoni da una grande artista che si chiama Federica Abbate. Anche “L’amore eternit” interpretata da Fedez e Noemi è stata scritta dalla giovane Abbate. Ora capite perché Il Diario degli Errori viaggia spedito verso il successo? Almeno in radio.

Di cosa parla Il Diario Degli Errori di Michele Bravi?

Il Diaro Degli Errori non mancherà di presentare i primi guai sentimentali – nonostante la giovane età – di Michele Bravi. Per l’appunto un diario canzone dove Michele annota le sue considerazioni “con qualche rimpianto” relative al passato, in cui avrebbe agito diversamente. Però questi orrori sembrano aver insegnato qualcosa a Bravi, che ora vede il futuro con più ottimismo.

“Ho lasciato troppe volte la mia impronta sopra il letto, senza preoccuparmi troppo di cosa prima avevo detto.” canta Michele Bravi in uno dei versi di Il Diario degli Errori.

Il video per Il Diario Degli Errori di Michele Bravi: 

Assieme alla fase di rilascio negli store digitali è arrivato anche il video su YouTube, presentato così da Michele Bravi:

E’ appena uscito su VEVO il videoclip de “Il Diario Degli Errori”… Siamo stati tre giorni sulla neve, tra tute termiche e calzettoni pelosi, per regalare a questa canzone le immagini che meritava. Grazie agli amici di Trilathera per aver capito quanto questo pezzo significasse per me!

Guarda la clip video del Il Diario Degli Errori qui sotto.

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close