Calvin Harris ritorna con il suo singolo dance intitolato ‘Nuh Ready Nuh Ready’

L'artista dichiara che i migliori producers fanno musica EDM

Calvin Harris é tornato con un nuovo singolo intitolato ‘Nuh Ready Nuh Ready’ in collaborazione con PARTYNEXTDOOR

Questa é la prima nuova canzone del producer scozzese dopo la release del  ‘Funk Wav Bounces Vol. 1’ dell’anno scorso.

Per il progetto funk in questione, Harris ha collaborato con una serie di grandi star della musica. Bisogna dire che il risultato é stato sicuramente ottimale se si tengono in conto i capolavori dei singoli intitolati ‘Slide’ e ‘Feels’.

Parlando con Zane Lowe su  Beats 1,  Harris ha dichiarato che, in futuro si lancerà ancora di più nel mondo della produzione musicale pubblicato un notevole numero di nuovi singoli.

Le future canzoni rientreranno nel genere della dance per motivi di gusto personale dell’artista. Harris aveva deciso di ritirasi per un anno dalla scena dance perché pensava di non essere più interessato a quel mondo. Ad ogni modo, il proprio amore per il genere musicale in questione é tornato e Calvin é pronto a ripartire più forte di prima!

Harris ha continuato l’intervista sostenendo che, in fin dei conti, i migliori producer sono proprio quelli EDM. Effettivamente, nonostante i produttori in questione vengano continuamente criticati, il loro lavoro non é affatto facile.

Discutendo della propria decisione di collaborare con PARTYNEXTDOOR, Harris ha detto che, nel proprio progetto precedente, il producer si era accorto di aver sottostimato le doti dell’artista. Dunque Calvin ha nuovamente deciso di lavorare ad un featuring con PARTYNEXTDOOR per esaltare le doti del cantante.

Calvin Harris foto

Calvin Harris rinuncia al funk

Tornando al discorso “Funk”, Harris ha dichiarato di aver ufficialmente rinunciato al proprio posto sulla scena del genere in questione. Secondo Calvin, il progetto ‘Funk Wav Bounces Vol. 1’ é stato l’apogée della propria carriera Funk. Dunque l’artista ha deciso di abbandonare l’ambiente in questione per tornare nella propria casa musicale: la dance!

Tags
Mostrami di più

Irene Chiaia

Ciao a tutti carissimi wonder fans sono Irene e ho 21 anni. I due difetti che mi contraddistinguono sono la caparbietà e la curiosità, infatti sono molto ostinata in tutto ciò che faccio e sono sempre alla ricerca di nuove esperienze ed emozioni. Nella vita di tutti i giorni sono un ingegnere del suono, un’artista una cantante e una regista radiofonica. Come potrete immaginare la musica é la mia vita!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close