La nuova canzone dei Muse presto in arrivo nel 2018?

La band capitanata da Matt Bellamy potrebbe rendere disponibile a breve un nuovo brano, il cui titolo – stando al teaser pubblicato sul canale Facebook ufficiale dei Muse nel pomeriggio di oggi, venerdì 9 febbraio – potrebbe essere “Thought Contagion”.

Il trio britannico ha passato parte del 2017 a lavorare, presso gli Air Studio di Londra, su tre nuove composizioni: successivamente, la band si era spostata a Los Angeles, per fissare su nastro altro nuovo materiale in compagnia del produttore Rich Costay, già chiamato dietro la consolle per gli album “Absolution” (2003) e “Black Holes and Revelations” (2006). La presentazione al pubblico del primo singolo dell’ipotetico trittico, “Dig Down”, ebbe luogo lo scorso 18 maggio.

Sempre nel pomeriggio di oggi, venerdì 9 febbraio, è stata diffusa la notizia della stretta del sodalizio tra i Muse e la Creative Artists Agency, agenzia di booking losangelina che curerà gli interessi dal vivo della band nel Vecchio Continente: Matt Bellamy e soci andranno così ad arricchire il roster della società americana, che tra i propri clienti può vantare – tra gli altri –  Ed Sheeran, Red Hot Chili Peppers, Arcade Fire e System of a Down.

Tags
Mostrami di più

Serena Costantino

Serena di nome e di fatto? Ci provo... Grande sognatrice, chi mi conosce lo sa; sono attratta da tutto ciò che supera il limite della superficialità. Vivo di musica da quando avevo 7 anni, alternandomi tra pianoforte e canto (ma se potessi suonerei tutti gli strumenti), studio lingue, amo leggere, scrivere, il cinema, la famiglia, la cucina e tanto tanto altro!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close