Louis Tomlinson non c’è nel video per Just Hold On, il suo primo singolo con Steve Aoki.

Steve Aoki ha pubblicato in anteprima il video musicale ufficiale per il suo brano con Louis Tomlinson intitolato “Just Hold On”.

“Just Hold On” stava facendo bene su iTunes, quando Steve e Louis stavano promuovendo il singolo non-stop in televisione negli Stati Uniti, ma in questi giorni, la canzone EDM, non compare in nessun grafico di vendita. Quindi ecco un modo per far tornare la voglia di ascoltarla… creare un video musicale.

Tuttavia, sembra che Louis Tomlinson, al contrario, abbia deciso di rinunciare a questa canzone e pensare ai nuovi progetti musicali. Non si è nemmeno presentato alle riprese di questo video musicale e quindi non appare.

Sicuramente il film perde molto senza la sua presenza, anche come interesse. C’è comunque una coppia che vive in libertà a Londra, Los Angeles e Kuwait. Nella clip apparirà anche Steve Aoki. Ma tutti e soprattutto tutte cercano invano sino all’ultimo il volto di Louis che però non c’è. Si tratta del suo primo singolo ufficiale, ma forse per Louis, il vero singolo arriverà a breve. Guarda la clip video per Just Hold On con Steve Aoki ma “senza” Louis Tomlinson qui sotto.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close