Il Team loser di J-Ax è completo. Che esibizione di Carola Campagna.

J-Ax con lo speacial coach Enrico Ruggeri

Non ce ne vorrà lo zio Ax ma è lui il favorito per la vittoria finale di The Voice of Italy 3. Di solito il detentore del titolo è sempre quello più avanti di tutti e anche quest’anno puo’ contare su un team di tutto rispetto e pieno di talenti d’eccezione. Anche ieri ne abbiamo visto parecchi nelle battle che vi riproponiamo qui sotto.

Con un pezzo di Carmen Consoli “Bianco e Nero” si sfidano Carola Campagna e Virginia Cristaldi e sfoderano forse una delle più belle prove della serata, soprattutto Carola, che nonostante i suoi 17 anni sembra molto precisa, riesce ad interpretare a modo suo il brano e dimostra di avere un timbro vocale di tutto rispetto. Anche Virginia non è male, anzi, è molto brava, nelle blind ha entusiasmato tutti, ma in questa battle si è trovata di fronte una giovane sfidante molto agguerrita. Passa Carola e Virginia saluta The Voice.


[mom_video type=”youtube” id=”cyyrQeib1tk”]


Ora è il turno del sardo Maurizio di Cesare contro Giuseppe Boscaglia, che si affideranno al grande Enrico Ruggeri che sarà lo special coach di J-Ax per queste battle. I due ragazzi si sfidano nel brano dei Red Hot Chili Peepers. Vince Maurizio di Cesare che ha dimostrato più attenzione e sicurezza ma J-Ax invita Giuseppe a cantare il ritornello di un pezzo del suo prossimo disco.


[mom_video type=”youtube” id=”hyQRFbe5c7k”]


Maurizio di Cesare con J-Ax

L’altra sarda Lavinia Viscuso non riesce invece a passare il turno. Si trova di fronte Ilenia Bentrovato e per le due la parte rap diventa fondamentale quando eseguono il brano Un Attimo Ancora dei Gemelli Diversi. Per J-Ax Ilenia ha dato un’interpretazione in più sulla parte rap, quella più debole, e quindi la premia eliminando la sarda Lavinia Viscuso.


[mom_video type=”youtube” id=”qRcEsD0inOc”]

L’altra scelta per J-Ax è quella tra Fatima Diallo e Francesca Cini “Tekla” che si sfidano sulle note della canzone Chandelier di Sia. Per Ax è la sfida più dura, e nonostante la voce più corposa di Fatima preferisce la forza di Tekla che è anche molto più stilosa e si addice di più al suo team.


[mom_video type=”youtube” id=”kopc-xGy3p8″]


 

Ecco il team loser di J-Ax al completo:


 

Il team j-ax al completo
Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close