Alesha Dixon: audio per il nuovo singolo The Way We Are.

Alesha Dixon – The Way We Are. Audio Music:

Alesha Dixon ha fatto debuttare l’audio del nuovo singolo They Way We Are. Componente delle MisTeeq, vi ricordate il brano So Scandalous? Alesha è una cantante Inglese ma anche ballerina e personaggio televisivo. Ultimamente stava lavorando su nuovi progetti musicali ed è pronta per riportare un’altra bop nlle nostre vite con il suo nuovo singolo intitolato per l’appunto “The Way We Are”.

La creatrice di “The Boy Does Nothing” prevede di eseguire questo nuovo singolo esclusivamente durante i Got Talent live show della Gran Bretagna nel mese di maggio.

Il singolo e il video musicale ufficiale verranno rilasciati con la collaborazione di First Choice UK. Il video sarà girato nella First Choice verso l’isola glamour di Paphos a Cipro, e nella pellicola video ci saranno tre finali diversi.

Alesha Dixon - The Way We Are cover
Alesha Dixon – The Way We Are, ecco la cover del singolo

Poi, dal mese di maggio i fan potranno scegliere il finale che reputano migliore, semplicemente votando per quello che preferiscono direttamente dal sito web First Choice.

Secondo il comunicato stampa, “The Way We Are” è il primo singolo di Alesha dal 2010 ed è destinato ad essere una hit estiva con il suo ritmo contagioso e messaggio positivo che contiene.

E’ inoltre confermato come primo singolo tratto dal suo prossimo quarto album in studio, che dovrebbe essere rilasciato entro la fine dell’anno.

“The Way We Are” uscirà sugli digitali il 21 giugno 2015 con la Precious Stone Records.

Puoi prenotare The Way We Are di Alesha Dixon qui:   Alesha Dixon - The Way We Are su ITunes

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close