Meghan Trainor – Me Too (Video Musicale & Dettagli)

La regina della negazione Meghan Trainor – dopo il singolo NO ancora di più – va avanti con la promozione del suo atteso secondo album in studio “Thank You”, che uscirà il 15 maggio attraverso la Epic Records.

Dopo l’impatto globale del primo singolo “NO”, la 22 enne cantante ha confermato il brano “Me Too” come secondo singolo ufficiale estratto dall’album.

La canzone è stata scritta da Trainor con la collaborazione di Eric Frederic, Jacob Kasher, Jason Desrouleaux e Peter Svensson.

Si tratta di un nuovo suono che fonde della musica molto interessante, siamo tra il Gospel e l’EDM… con influenze che arrivano anche dal pop dance in stile Madonna o Britney Spears.

Il video musicale diretto da Hannah Lux Davis – una garanzia questa regista – è arrivato su Vevo il 9 maggio 2016. Puoi guardalo qui sopra e se ti piace il singolo acquistalo.

Meghan Trainor - Me Too
Meghan Trainor – Me Too, la cover

Il brano di Meghan Trainor – Me Too è qui:  Meghan Trainor - Me Too è su ITunes

Tags

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine.Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale.Sono critico ma razionale. ;D un saluto...Ale!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close